In attesa di Salah

La Fiorentina aspetta una risposta definitiva dall'attaccante entro le 20 di questa sera, dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti.

Alessandro
Alessandro Lazzeri
02 luglio 2015 16:23
In attesa di Salah

Cresce l'attesa per Salah. Entro questa sera dovrebbe arrivare la risposta del calciatore egiziano alle proposte della Fiorentina. La Società Viola ha, sicuramente, fatto la migliore offerta possibile: uno stipendio da tre milioni di euro più bonus. Adesso si attende una risposta.

In città tra i tifosi cresce l'attesa e anche un certo disincanto tutto fiorentino che si traduce in un misto di delusione e irritazione. Nei bar e sul web non mancano espressioni di noia per quest'attesa. S’ironizza sul “Messi d'Egitto” e ci si chiede perchè l'egiziano non dichiari il suo amore per la più bella città del mondo. Le voci dei complotti contro la Fiorentina da parte di Inter, Milan e Juventus alimentano pensieri negativi sulla soluzione del caso. La posizione cautamente ottimistica della Fiorentina non tranquillizza i tifosi. “Oh, se uno potesse già conoscere l'esito degli avvenimenti d'oggi! Ma basterà che si concluda il giorno, e tutto si saprà.”.

La frase di William Shakespeare ci aiuta ad attendere la conclusione di questa vicenda, che sta diventando grottesca. Il nodo Salah deve essere risolto al più presto. Speriamo davvero che non ci siano ulteriori rinvii.

In evidenza