Forte dei Marmi: Jwana Hamdan ai Magazzini Bracchi

La collezione 2024 presentata in occasione di una arabian night

Nicola
Nicola Novelli
02 settembre 2024 07:55
Forte dei Marmi: Jwana Hamdan ai Magazzini Bracchi
Fotografie di Barbara Iacobino

Il brand di arredamento outdoor Jwana Hamdan, per annunciare il nuovo accordo di distribuzione in Italia con Magazzini Bracchi, ha organizzato "Arabian night in Forte dei Marmi". L'evento si è tenuto venerdì 30 agosto, ai Magazzini Bracchi Home.

Fondato da Jwana Hamdan, giovane imprenditrice italiana di origini libanesi, l'omonimo brand si propone come il primo marchio di arredamento per esterni con un approccio di top gamma, per consentire ai professionisti di inserire nei  propri progetti di design d'arredo, un selezionato novero di prodotti esclusivi.

La collezione di lusso, firmata Jwana Hamdan, attraverso una scelta di materiali pregiati e lavorati da artigiani italiani di alta competenza, suggerisce ai clienti le atmosfere di un mondo nomadico, che trasforma gli ambienti outdoor delle loro residenze in indimenticabili luoghi conviviali.

Fotografie di Barbara Iacobino

Adesso la linea è presente anche da Magazzini Bracchi, nello showroom di via Stagio Stagi a Forte dei Marmi. Dal 1902 premiata fabbrica di mattonelle, oggi propone nei suoi negozi tradizione e artigianalità Made in Italy, in una selezionata collezione di piccole opere d'arte dell'arredo, di cui spicca la migliore unicità.

E' in questo spazio aperto, questo giardino godibile, che Jwana Hamdan ha proposto a Forte dei Marmi, capitale del mare italiano, una serie esclusiva di complementi d'arredo per esterni, tra cui spicca un insieme di sedute in tessuti di pregio, per consentire di comunicare agli ospiti delle ville versiliesi la reputazione di chi li invita.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza