Fondazione Ivan Bruschi, visite ad un prezzo speciale

Ideatore della Fiera dell’Antiquariato di Arezzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2022 16:20
Fondazione Ivan Bruschi, visite ad un prezzo speciale

Arezzo, 24 marzo 2022 – In occasione delle Giornate FAI di Primavera la Fondazione Ivan Bruschi propone visite ad un prezzo speciale per scoprire o riscoprire l’affascinante collezione creata da Ivan Bruschi, ideatore della Fiera dell’Antiquariato di Arezzo.

Per sabato 26 e domenica 27 verrà proposta la formula con biglietto ridotto 2x1; oppure l’entrata ad €1 per chi ha partecipato al percorso della Delegazione Fai di Arezzo dal titolo Musei Aziendali Storici tra passato e futuro.

Torna il pomeriggio dedicato ai bambini con un appuntamento on line che avrà come speciale conduttore il funambolico Dott. Booksy, alias Gianni Micheli, che alle ore 16 di sabato 26 marzo sulla pagina facebook della casa museo https://www.facebook.com/casamuseo.ivanbruschi, sarà in compagnia di Yvonne Campedel autrice ed illustratrice del libro Il Viaggiatore Immaginario, edito da KM Edizioni.

Un libro che è la storia di un’idea che attraversa il mare e la terra e diventa avventura. Ispirato alla vita di Emilio Salgari, che scrisse romanzi ambientati in luoghi lontanissimi senza spostarsi mai dall’Italia. 

In evidenza