Fiorentina-Verona, i prezzi dei biglietti

Curve a 10 euro, gratis per gli under 14. Odriozola: infortunio leggero, punta a giocare già domenica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 marzo 2022 16:32
Fiorentina-Verona, i prezzi dei biglietti
ph Vanzi

Pochi giorni dopo la Semifinale di andata di Coppa Italia, la Fiorentina incontra l’Hellas Verona, in campo al Franchi domenica 6 marzo alle ore 15. nella 28° giornata di campionato Serie A Tim.

I prezzi agevolati per questa partita sono, sottolinea in una nota la Fiorentina, un ottimo spunto per le famiglie che vorranno portare i loro figli allo stadio in particolar modo gli Under 14 potranno avere il biglietto gratuito in Curva Fiesole e in Curva Ferrovia e a 5€ negli altri settori.

Alcuni prezzi: Tribuna d'Onore 90 euro. Maratona centrale 30 euro. Maratona 20 euro. Parterre Tribuna laterale 25 euro. Curve over 14 a 10 euro. 

La vendita dei biglietti ha avuto inizio ieri mercoledì 2 Marzo e proseguirà fino ad inizio gara di Domenica 6 Marzo.

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/BigliettiFiorentina, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone https://www.ticketone.it/help/outlets/

LE CONDIZIONI DI ODRIOZOLA - Alvaro Odriozola, nel corso della partita di ieri, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Gli esami effettuati nel corso della mattina di oggi hanno escluso qualsiasi problematica alla capsula legamentosa.

Lo spagnolo proverà a essere disponibile già domenica.

In evidenza