Fiorentina: la dirigenza perde Eduardo Macia

Continua la preparazione del Campionato e dell'Europa League. Giuseppe Rossi nuovo testimonial ATT

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 aprile 2015 21:36
Fiorentina: la dirigenza perde Eduardo Macia

L'ACF Fiorentina ha annunciato oggi che è stato risolto il rapporto professionale che legava la Società al DT Eduardo Macia.

Sarà l'arbitro Damato a dirigere la gara esterna contro il Napoli, nella 30esima giornata di Serie A di domenica 12 aprile al San Paolo (ore 15). Il successivo incontro di Campionato contro l’Hellas Verona in programma allo Stadio Franchi lunedì 20 aprile, alle 20:45.

Luca Lezzerini è stato sottoposto nel primo pomeriggio a intervento di stabilizzazione chirurgica della frattura scomposta del complesso orbito zigomatico mascellare destro. L'intervento, eseguito dal dr. Giuseppe Spinelli in presenza dell'ortopedico di ACF Fiorentina dr. Federico Fofi, è perfettamente riuscito. Nella giornata di domani l'atleta sarà dimesso e tra 2 settimane inizierà la fase riabilitativa con l'utilizzo di una maschera protettiva.Giuseppe Rossi, l'attaccante della Fiorentina è stato scelto dall'ATT come simbolo della perseveranza, valore che ha permesso al giovane calciatore di tornare più volte in campo a dispetto degli infortuni e che l'associazione cerca quotidianamente di infondere alle persone assistite.

In evidenza