Ferragosto rovente in Capannina

Jerry Calà mercoledì 13, Stefania Orlando il 14, festa brasiliana il 15. Lunedì 18 Patty Pravo


FORTE DEI MARMI - Entra nel vivo la settimana di Ferragosto firmata Capannina. Dopo l'entusiasmante esibizione di J-Ax di lunedì e lo show Sapore di Mare di Jerry Calà di mercoledì 13 agosto, giovedì 14 sarà la volta della bellissima cantante Stefania Orlando, che impreziosirà una serata fatta di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere. 

Orlando e la sua band si sono esibiti per la prima volta nel locale di Forte dei Marmi lo scorso febbraio ed il successo è stato talmente rilevante che la famiglia Guidi ha deciso di riproporla anche per il weekend pasquale e quindi per il 14 agosto. Una nuova perla che si aggiunge alla collana di artisti lanciati in oltre cinquant’anni di carriera dal Patron Gherardo Guidi. Durante la serata sarà presente anche l'Ingegnere e progettista di auto di Formula 1 Mauro Forghieri, che sarà premiato per la sua lunga e brillante carriera nel mondo dell'ingegneria meccanica. Parteciperà anche Daniele Buzzoneti, giornalista, scrittore e co-autore del libro “30 anni di Ferrari”. A condurre sarà Claudio Sottili.

Per Ferragosto ‘Festa Brasiliana’ con tanto di ballerine in arrivo direttamente da Rio de Janeiro che faranno salire l’adrenalina e temperatura in sala, un appuntamento che ogni anno fa puntualmente registrare il ‘tutto esaurito’. Sabato 16 agosto festa in collaborazione con il nuovo partner Lucano "Cosa vuoi di più dalla Vita?", durante la quale sarà possibile degustare prodotti Lucano e ricevere tantissimi gadget, mentre domenica 17 ci sarà il classico appuntamento con La Caccia al Tesoro. Lunedì 18 agosto concerto di Patty Pravo, che con tutta la sua verve e sensualità si cimenterà in una performance live veramente molto attesa.

Redazione Nove da Firenze