Emma Morton: grave incidente sulle strade toscane, auto distrutta

Numerosi i commenti da parte dei fan della cantante che ha poi raccontato l'accaduto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 maggio 2015 13:41
Emma Morton: grave incidente sulle strade toscane, auto distrutta

"Sabato notte un ubriaco facendo 180km all'ora su una strada statale con un limite di 50km all'ora ha perso controllo della sua macchina e ci ha preso in pieno da dietro mentre si tornava dal nostro concerto felici e tranquilli" scrive l'artista di X-Factor sul profilo Facebook personale dopo il tremendo salto di carreggiata che l'ha vista protagonista sulle strade toscane di rientro da una serata a Montecatini Terme. Emma continua il suo racconto: "E' successo tutto molto velocemente, abbiamo visto delle luci arrivare saltando da destra a sinistra ed abbiamo sentito un rumore terrificante, cattivo, minaccioso, mi sembrava l'urlo di un demone. L'impatto da dietro ci ha mandato per 50 metri sulla corsia opposta, testa a coda.

Ci siamo presi mano in mano, io sgridavo mentre avrei voluto sospirare "I love you Luca". Non riuscivamo a vedere niente altro che luce, forte e accecante, e non sapevamo che cosa ci poteva venire incontro in questo viaggio scatenato, fuori nostro controllo, solo aspettare che finisse, accettando che la fine poteva andare in due modi: essere vivi o essere morti". "La macchina è montata sul marciapiedi ed abbiamo tirato giù un palo della luce, varie cartelli e si è fermata finalmente in un campo, qualche metro da un muro.

Ci siamo guardati cercando di capire se uno o l'altro aveva delle ferrite evidenti e Luca mi ha detto "usciamo dalla macchina subito". Abbiamo corso e ci siamo trovati qualche metro dalla nostra macchina ora irriconoscibile, devastata e mutata per averci salvato. Quando sono arrivati i vigili, ci hanno detto che la nostra sopravvivenza (dato l'impatto da dietro dall'altra macchina e l'impatto davanti dal lampione) era abbastanza miracolosa. Infatti, non ho dubbio che qualcosa, o qualcuno ci abbia salvato, e non smetterò mai di ringraziare quella forza sconosciuta che ci ha regalato la possibilità di portare avanti la nostra vita, il nostro amore, la nostra famiglia e la nostra musica".

In evidenza