Da domenica 1 settembre, sono aperte le iscrizioni a Corri La Vita 2024 che si svolgerà domenica 29 settembre: con un’offerta minima di 10 euro sarà possibile ritirare una delle ambite magliette della manifestazione firmate come sempre da Ferragamo.
Il colore scelto per questa edizione è Green Forest (verde foresta) e il suo packaging è totalmente bio-compostabile.
La manifestazione si snoderà dal Parco delle Cascine fino alla straordinaria cornice della Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria.
Il testimonial grafico di questa edizione è la statua equestre di Cosimo I del Giambologna appena restaurata che si trova proprio in piazza della Signoria e che per l’occasione indossa la maglietta di Corri La Vita.
Corri La Vita 2024 sarà una straordinaria opportunità per trascorre un’intera giornata all’insegna della solidarietà, del benessere e della cultura.
Ogni euro donato sarà destinato come sempre ad azioni concrete per sostenere le donne che hanno affrontato la sfida del tumore al seno; per questo è fondamentale il contributo di tutti.
Ecco i punti dove sarà possibile ritirare le magliette:
LILT Firenze Viale D. Giannotti, 23Firenze Marathon Viale Fanti, 2L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/BOttica Fontani Viale Filippo Strozzi, 18Universo Sport Via Masaccio, 201Universo Sport Via Sandro Pertini, 36 / Viale GuidoniGame 7 Athletics Piazza Duomo, 6/rGame 7 Athletics / I Gigli Via San Quirico, 165Mercato di San Lorenzo Piazza del Mercato Centrale, piano terra
Coop.fi nei maggiori centri di Firenze e Prato
LAST MINUTE*: sarà possibile ritirare le ultime magliette venerdì 27 e sabato 28 settembre dalle 10 alle 17 e domenica 29 settembre dalle 10 alle 13 in Piazza della Repubblica nel gazebo appositamente allestito e domenica 29 settembre direttamente in piazza Vittorio Veneto dalle 8 fino alla partenza dell’evento.
Per chi vorrà aiutare il progetto Corri la Vita ma non potrà recarsi presso uno dei punti di distribuzione, la maglietta* ufficiale verrà recapitata gratuitamente presso fermopoint in tutta Italia grazie a BoxOffice Toscana e BRT, vettore ufficiale della manifestazione, dal 1 al 29 settembre:sarà sufficiente effettuare una donazione minima di 10 euro direttamente sul sito www.corrilavita.it nella sezione dedicata.