Rubrica — Spettacolo

Conservatorio Rinaldo Franci: concerto per il nuovo anno accademico

Siena: al Teatro dei Rinnovati mercoledì 13 novembre dalle ore 21 con i saluti di Luigi de Mossi, Miranda Brugi, Luciano Tristaino e del neodirettore Antonio Ligios


SIENA. Il Conservatorio Rinaldo Franci di Siena inaugura in musica l’anno accademico 2019/2020. La cerimonia, in programma mercoledì 13 novembre, sarà ospitata dal Teatro dei Rinnovati. La serata si aprirà alle ore 21 con un breve saluto del sindaco di Siena, Luigi De Mossi, di Miranda Brugi, presidente dell’Istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci, del direttore uscente Luciano Tristaino, di Antonio Ligios,neodirettore dell’Istituto e del rappresentante della Consulta degli studenti.

La cerimonia proseguirà con il concerto dell’Orchestra Rinaldo Franci diretta dal Maestro Carlomoreno Volpini con Marco Bonucci al pianoforte; Gabriele Falcioni, Filippo Chiavaroli, Francesco Lucantoni e Gabriele Ricci al corno su note di Frédéric Chopin e Robert Schumann.

Informazioni utili. Per conoscere tutte le attività del Conservatorio Rinaldo Franci di Siena è possibile consultare il sito www.istitutofranci.com, seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e Twitter dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Rinaldo Franci.

Redazione Nove da Firenze