CCCP, seduti a Pratolino, o poganti a Prato?

Martedì 27 agosto 2024, ore 21.00, in Piazza Duomo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 Giugno 2024 23:07
CCCP, seduti a Pratolino, o poganti a Prato?

di Stefania Sandrolini

Vuoi pogare "Spara Jurij" ma hai il biglietto per il concerto dei CCCP del 26 luglio a Pratolino dove sarà obbligatorio stare seduti? Nessun problema. Dopo l'aggiunta della nuova data pratese della band di Giovanni Lindo Ferretti, il 27 agosto in piazza Duomo, l'organizzazione di MusArt Festival che propone la serata fiorentina, offre il cambio del voucher. Rinuncia e diritto alla prelazione sull'ingresso devono essere esercitati entro lunedì 17 giugno.

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni e per coloro che confermeranno Pratolino è aperta anche la prenotazione del parcheggio auto con servizio navetta. I biglietti per ascoltare "Amandoti" e gli altri brani della band al Settembre pratese saranno in vendita, per tutti, dalle ore 18 di lunedì 17 giugno.

Lontani dall'essere solo un'espressione nostalgica,i CCCP – Fedeli alla linea ritornano a grande richiesta per rivolgere al mondo di oggi il loro messaggio. Liberi da qualsiasi etichetta e confine, si immergono in una serie di performance live che attraversano il sacro e il profano,dove lo slogan “Produci, consuma, crepa” riecheggia con una rinnovata attualità. Il loro successo è il risultato della capacità di rendere ogni azione iconica, lasciando un’impronta indelebile, capace di plasmare l’immaginario collettivo. 

Notizie correlate
In evidenza