Una serata di festeggiamenti e solidarietà. Anche a Prato si celebra il Capodanno cinese che oltre a essere un simbolo di unità e integrazione tra popoli e comunità, oggi diventa anche un simbolo di solidarietà.
In concomitanza con i festeggiamenti del Capodanno, si è tenuta, presso il ristorante Jufu a Prato, la cena per la riunione annuale congiunta del Capodanno Cinese organizzato dall’associazione per la promozione del Commercio Prato Italia-Cina, dall’associazione del Fujian d’Italia e l’associazione dell’industria dell'abbigliamento Italia-Cina.
Fondazione ANT ha avuto il privilegio di essere ospite a questa magnifica serata di festeggiamenti e solidarietà e ringrazia gli organizzatori e gli ospiti per la generosità e il sostegno. Tanta la partecipazione all'evento che ha visto, durante la serata, la raccolta fondi di 4.000 per Ant. I fondi saranno destinati alle attività di assistenza domiciliare ai malati oncologici seguiti da Fondazione Ant sul territorio pratese.
“E' stato un vero piacere essere accolti dalle associazioni nei festeggiamenti del Capodanno cinese - commenta Benedetta Leoni, responsabile della delegazione di Prato e Pistoia della Fondazione Ant Franco Pannuti Ets -. E le ringraziamo per essersi spese in favore della nostra Fondazione. Un sostegno fondamentale per sostenere le nostre attività sul territorio”.