Cadavere in Arno, il corpo di una donna avvistato dai passanti

I sommozzatori sono entrati in azione a mezzogiorno nel tratto del fiume che da Pisa conduce al mare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2014 14:20
Cadavere in Arno, il corpo di una donna avvistato dai passanti

Quando si è sparsa la notizia di un cadavere riaffiorato in Arno, qualcuno ha pensato a Roberta Ragusa, la madre di San Giuliano scomparsa da casa la stessa notte in cui è naufragata la Costa Concordia, il 13 gennaio 2012.

Più verosimile che si trattasse della giovane Martina, scomparsa da casa 9 giorni fa e le cui ricerche sono state attive fino a poche ore fa su tutto il territorio toscano da Calcinaia sino a tutta la costa tirrenica. "c'è tempo fino a stasera, woofino a stasera e basta. no, 'sta cosa ha un senso, davvero - non ho bevuto ne' niente. e comunque domani si vedranno le differenze.. lol"

Negli ultimi minuti la conferma da parte degli inquirenti che si tratterebbe del corpo senza vita di una giovane ragazza ha gettato nello sconcerto la comunità di Calcinaia, in provincia di Pisa, dove i famigliari della ragazza anche attraverso Radio e Tv avevano rivolto appelli affinché la stessa potesse fare rientro.Gli ultimi istanti di vita di Martina, sarebbero dunque stati ripresi dalle telecamere dell'abitazione mentre scavalca il cancello. Il cellulare risultava essere stato spento "in modo anomalo" e sui Social quei messaggi ambigui che accennavano ad un gesto di cui "si vedranno le differenze" .

In evidenza