Mario Gomez lancia la difficile sfida alla Juventus - Video -

Dalla Sala Stampa del Franchi le parole di Mario Gomez

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2014 15:27
Mario Gomez lancia la difficile sfida alla Juventus - Video -

Quanto dobbiamo aspettare per vedere il miglior Mario Gomez? "Serve pazienza. Non è facile rientrare dopo un infortunio. Mi manca ancora il ritmo gara. Per me adesso è importante allenarmi e capire il gioco dei miei compagni. Fino ad adesso purtroppo ho disputato pochissime partite". Durante l'infortunio hai avuto paura di perdere il posto in Nazionale? Il mondiale è un sogno di tutti, ma io sono qui per vincere con la Fiorentina. Voglio andare in Champions League, vincere la coppa Italia e andare più avanti possibile in Europa League.

Adesso però devo pensare al mio fisico e ritrovare il ritmo partita. Sogni il Mondiale? Sogno una famiglia con dieci bambini, sogno di vincere lo scudetto con la Fiorentina. Fiorentina in crisi? Non penso. A Torino per vincere? Sarà molto difficile. Loro sono la squadra più forte in Italia.

Tevez? Grande giocatore. Dovremo riuscire a limitarlo. Tutti i giocatori della Juventus sono forti. Servirà gioco di squadra. Cosa ti ha dato Firenze? E' impressionante l'affetto dei tifosi. E' una cosa speciale che ci motiva a fare il nostro meglio sul campo. Nella Bundesliga c'è una sfida come Juventus-Fiorentina? Mi ricorda Bayern-Borussia, anche se qui è tutto più emozionante. Le quattro giornate a Borja Valero? "Preferisco non parlare di arbitri.

Dobbiamo pensare ai nostri errori che abbiamo commesso sul campo. Borja è una ragazzo bravissimo".

In evidenza