Moto GP esclusiva Sky, motomondiale come Formula1

Sky ha presentato il palinsesto per la stagione 2013-2014 in una serata al Teatro Parenti di Milano nel quale sono intervenuti grandi personaggi del mondo dello sport


MUGELLO — Sky ha presentato il palinsesto per la stagione 2013-2014 in una serata al Teatro Parenti di Milano nel quale sono intervenuti grandi personaggi del mondo dello sport, della musica, dell’intrattenimento e che è stata aperta da James Murdoch, presidente Sky e dall’Ad di Sky Italia Andrea Zappia. Invitato alla serata, presentata da Ilaria D’Amico ed Alessandro Cattelan, l’Amministratore Delegato del Mugello Paolo Poli.
Fra le grandi novità del palinsesto la MotoGP, di cui Sky ha acquistato l’esclusiva completa dal 2014, anche per quello che riguarda i canali in chiaro. La copertura della MotoGP verrà fatta in maniera analoga a quella della F1, con mosaico interattivo, copertura totale di tutte le prove e pannelli informativi dinamici, argomenti sui quali Poli si è intrattenuto anche con due grandi campioni del mondo, lo spagnolo Jorge Lorenzo e l’azzurro Loris Capirossi.

Redazione Nove da Firenze