Bussola Versilia: Troya di Ibiza

Anche Tenax Beach alla discoteca per la settimana di Ferragosto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 agosto 2013 08:40
Bussola Versilia: Troya di Ibiza

Si preannuncia un Ferragosto ‘bollente’ per la discoteca Bussola Versilia. Ospiti speciali, animazione all’ultimo grido, una location unica e tanto divertimento sono solamente alcune delle caratteristiche che renderanno indimenticabile il mese di agosto della Principessa della Versilia. Si parte giovedì 15, giorno di Ferragosto, con il party della Troya di Ibiza - il più famoso al mondo - che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, sorprendendo il pubblico con una scenografia davvero eccezionale.

Special Guest, direttamente dall’Amnesia di Ibiza, Les Schmitz e il voice-performer Kris Malavaka. Si prosegue sabato 17 con il ‘Bad Fashion Party’, festa esplosiva che vedrà salire il consolle il celebre disc jockey Emanuel Paglicci. L’evento è realizzato in collaborazione con il noto marchio di abbigliamento Bad Fashion. Gadgets in regalo per tutti i partecipanti. Domenica 18 agosto tornerà invece di la rassegna di musica house ‘Tenax Beach’, nuova realtà musicale che nasce in collaborazione con la discoteca Tenax di Firenze, Reflex Booking, Glauco Ghelardoni Groups Events, Mora Mora After Tea e So Sixties Crew.

In consolle per tutte le domeniche di agosto il leader dei Planet Funk e deejay affermato Alex Neri. Ad affiancarlo uno dei produttori più importanti al mondo e proprietario dell’etichetta ‘Ocean Trax’, Gianni Bini, insieme a Franco Baldaccini. (L’ingresso alla serata è libero e riservato ai maggiori di 18 anni con rigida selezione). Ma le sorprese non finiscono qui: sabato 24 agosto il più grande raduno di moto BMW.

Notizie correlate
In evidenza