Militar Fiesta: ieri sera alla discoteca Bussola

Divertimento, abbigliamento mimetico e tante sorprese in Versilia


FOTOGRAFIE — Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera ha invaso la discoteca Bussola Versilia in occasione della “Militar Fiesta”, evento in perfetto stile militare che non ha mancato di stupire ed emozionare.

Appena arrivati i clienti sono stati omaggiati con gadgets in perfetto stile militare, ma erano numerosi anche coloro che sono intervenuti alla festa indossando abbigliamento mimetico e accessori a tema, con l’obiettivo di immergersi a 360 gradi nello spirito della serata.

Ambientazioni scenografiche e coreografie ad hoc hanno reso l’atmosfera ancora più unica e suggestiva: l’animazione è stata affidata, a grande richiesta, ai ‘Syncro Strip’, ballerini che hanno replicato lo straordinario strip tease di sabato 9 marzo.

Con l’occasione è stato lanciato il prodotto firmato “Red Army Vodka”, ideato dall’attore Dan Aykroid, celebre Blues Brothers già creatore della famosa Vodka Crystal Head (la vodka a forma di teschio), ma è stata anche servita ai tavoli la innovativa 9 MM Energy Drink, prodotto dal design inconfondibile a forma di proiettile. Direttamente dalla console della Bussola hanno intrattenuto a rotazione i dj Francesco Cinelli, Pier Paolo Cortopassi, Emiliano Rebechi e Lorenzo Lippi.

Soddisfatto dell’ottimo risultato il Direttore Artistico Glauco Ghelardoni: “Un sentito ringraziamento va al mio fantastico staff: solo con un gruppo unito è possibile ottenere grandiosi risultati”. Prossimo appuntamento sabato 23 marzo con il celebre disc jockey e produttore discografico Cristian Marchi , che replicherà successi del calibro di ‘Love Sex American Express’, ‘Let it Rain’, ‘I Got You, Take me to the stars’, ‘Love Comes Rising’ e moltissimi altri. Con l’occasione festeggerà il compleanno il dj resident del locale Pier Paolo Cortopassi.

ragazze_rambo

A conclusione di un mese ricco di eventi, il 31 Marzo sarà di scena il party più famoso al mondo, quello
della Troya di Ibiza, che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production,
intenzionato a regalare a tutti gli affezionati frequentatori della Bussola una Pasqua memorabile.

Redazione Nove da Firenze