Con la “Militar Fiesta” la Bussola si trasforma in un’accademia militare

Saranno lanciati i due nuovi prodotti firmati “Red Army Vodka”


VERSILIA — Con la “Militar Fiesta” la Bussola si trasforma in un’accademia militare.
Saranno lanciati i due nuovi prodotti firmati “Red Army Vodka”Dopo lo straordinario successo dello scorso fine settimana, la discoteca Bussola Versilia siappresta a regalare al suo pubblico un altro imperdibile appuntamento.

Sabato 16 marzo il locale guidato dalla Famiglia Guidi si trasformerà in un’accademia militare: ambientazioni scenografiche e animazione ad hoc renderanno l’atmosfera unica e suggestiva.Con l’occasione saranno lanciati i due nuovi prodotti firmati “Red Army Vodka”, ideati dall’attoreDan Aykroid, celebre Blues Brothers già creatore della famosa Vodka Crystal Head.Durante la serata – per chi fosse interessato - sarà servita la innovativa 9 MM Energy Drink, prodotto dal design inconfondibile a forma di proiettile. In dotazione ai tavoli anche simpatichepistole ad acqua con vodka al suo interno. Un vero e proprio party militare dunque, che vedràomaggiare il pubblico con bandane realizzate in tessuto mimetico firmate ‘Bussola Versilia’.

A grande richiesta torneranno poi i “Syncro Strip”, già protagonisti sabato 9 marzo sul prestigiosopalcoscenico e l’animazione femminile del “Formentera Tour 2013”. Ma si fa sempre più sentire anche l’attesissimo appuntamento con Cristian Marchi, celebre deejay e produttore italiano, che sabato 23 marzo animerà il pubblico delle grandi occasioni direttamentedalla console del locale di Marina di Pietrasanta con successi discografici del calibro di ‘Love SexAmerican Express’, ‘Let it Rain’, ‘I Got You, Take me to the stars’, Love Comes Rising e moltissimi altri. Con l’occasione festeggerà il compleanno il dj resident del locale Pier Paolo Cortopassi. A conclusione di un mese ricco di eventi, il 31 Marzo sarà di scena il party più famoso al mondo, quello della Troya di Ibiza, che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, intenzionato a regalare a tutti gli affezionati frequentatori della Bussola una Pasquamemorabile.

Redazione Nove da Firenze