Torna la World League al Mandela Forum

È stata presentata questa mattina nella sede del Comune di Firenze a Palazzo Vecchio la partita Italia – Cuba valevole per la World League di volley maschile, in programma al Mandela Forum domenica 16 giugno alle ore 20.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 maggio 2013 12:42
Torna la World League al Mandela Forum

È stata presentata questa mattina nella sede del Comune di Firenze a Palazzo Vecchio la partita Italia – Cuba valevole per la World League di volley maschile, in programma al Mandela Forum domenica 16 giugno alle ore 20. A fare gli onori di casa è stata il vicesindaco Stefania Saccardi. “Siamo molto contenti che Firenze sia anche per il 2013 nel circuito della World League, ormai ospitare la pallavolo di alto livello è una tradizione per noi – conferma Stefania Saccardi, vicesindaco del Comune di Firenze - Sicuramente Italia vs Cuba sarà una tappa importante per la prossima World League degli azzurri; oltretutto la partita si inserisce in a serie di eventi organizzata nella settimana precedente e nel giorno della partita.

A nome del comune di Firenze un ringraziamento particolare all'associazione Mandela Forum e al comitato organizzato della World League” Cambia la form(ul)a ma non la sostanza Nonostante il calendario della World League di volley 2013 sia stato ancora una volta rinnovato, come successo già l'anno scorso in vista delle Olimpiadi, Firenze è confermata tra le città che ospiteranno le partite casalinghe dell'Italia. “Il ritorno nel capoluogo toscano rappresenta un premio che la Fédération Internationale de Volleyball ha deciso di concedere al nostro Comitato per il successo organizzativo dell'anno scorso – ha spiegato con orgoglio il presidente della FIVAP Toscana, Elio Sità – non era possibile infatti ignorare gli oltre 14.000 spettatori che hanno riempito il nostro impianto nei tre giorni di evento nel 2012”. Quando la Nazionale chiama, Firenze risponde sempre con entusiasmo.

Come accaduto in tutte le recenti apparizioni della squadra di Berruto, anche per questa attesissima partita il Mandela Forum si prepara regalare una festa tricolore. Ed è già caccia al biglietto! Obiettivo “Sold Out” I titoli d'ingresso si possono acquistare tramite il circuito Box Office, sul sito web www.boxol.it o direttamente nella sede del Comitato Toscano in via Pier Capponi, 8 (055.584299). Sono previste offerte speciali alle società ed ai tesserati FIPAV con particolari agevolazioni per chi prenoterà entro il 31 maggio.

Nel dettaglio: - Tribuna numerata, 1° settore, prezzo 25 euro (20 per i tesserati FIPAV) - Gradinata numerata, 2° settore, prezzo 14 euro (10 per i tesserati FIPAV) E’ possibile scaricare il modulo per la prenotazione dei tagliandi direttamente dal sito www.toscana.federvolley.it. La prevendita come ha confermato lo stesso Sità sta procedendo molto bene con tanti tagliandi già venduti.

In evidenza