Fiorentina: Sissoko si allena con i compagni, pronto per l'Inter

La Fiorentina si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo di domenica sera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2013 14:38
Fiorentina: Sissoko si allena con i compagni, pronto per l'Inter

Dovrebbero rientrare Aquilani e Migliaccio. Probabilmente ci saranno cambiamenti in difesa dove potrebbe rimanere fuori Roncaglia. Intanto è arrivato Sissoko, in campo già ieri con i nuovi compagni. Il repentino inserimento in gruppo fa intendere quanto siano alte, fin da ora, le possibilità di giocare già domenica contro l'Inter per il nazionale del Mali. Non crediamo, comunque che Sissoko possa partire titolare già domenica sera. Il giocatore sarà, probabilmente un'alternativa importante a gara in corso. Alessandro Lazzeri VIDEO su Violachannel.TV Momo Sissoko nella conferenza stampa di presentazione a Firenze: " Sono qui per fare il massimo.

Non ho desiderio di rivincita verso nessuno. Voglio dare il mio contributo alla Fiorentina sotto tutti i punti di vista. Il Psg era una squadra molto forte. Ma non mi bastava stare lì senza giocare, quindi ho scelto di intraprendere questa nuova avventura. La società mi ha convinto subito con i suoi obiettivi e le sue idee. La Coppa D'Africa è andata bene, siamo arrivati quasi fino in fondo. Il Mali si è guadagnato grande rispetto con una competizione giocata ad alto livello. Ora non penso ad altro che alla sfida con l'Inter. Sono qui da poche ore ma la squadra si è presentata molto bene.

Ho conosciuto i nuovi compagni e mi sembra che ci sia un bel clima. Anche l'allenamento dedicato molto al lavoro con il pallone mi è piaciuto. La Fiorentina può cercare di qualificarsi per la Champions e io darò tutto per conquistare questo obiettivo. In Francia della Fiorentina si parla un gran bene. Si parla di Jovetic e Aquilani, tra l'altro con quest'ultimo ho già giocato insieme a Toni nella Juve". Le parole del Direttore Sportivo Daniele Pradè a chiusura del mercato di gennaio: "Stiamo lavorando a medio-lungo termine.

Abbiamo lavorato complessivamente da giugno su 25 giocatori. In questa stagione dovevamo avere un'identità e un gioco.Ci siamo riusciti. Ogni risultato ha una storia diversa, anche le sconfitte di gennaio. Le operazioni più grandi di gennaio sono stati Balotelli al Milan e Giuseppe Rossi alla Fiorentina. Ora abbiamo idee per il futuro ma rientrano nel programma che stiamo portando avanti. Nessun problema con Jovetic. La squadra ha Torino ha fatto bene fino al goal. Nella difficoltà si è un po' persa, ma la Juve aveva preparato la sfida in prospettiva Champions".

In evidenza