Amori, intrighi e lussuria per il febbraio dell'Otel

La programmazione di Otel Varieté propone un carnet di nuovi spettacoli dalle atmosfere surreali.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2013 21:31
Amori, intrighi e lussuria per il febbraio dell'Otel

Arriva Febbraio e la programmazione di Otel Varieté propone un carnet di nuovi spettacoli dalle atmosfere surreali. Nell’ambito della dinner-show, lo show SestoSenso aprirà i propri orizzonti a sorprese scenografiche di vario genere attingendo anche ai grandi romanzi del passato. Una caleidoscopica composizione che inizierà il weekend del 1° febbraio con il lussurioso spettacolo “Motel”. A questo sarà abbinata una piratesca danza di marinai e pupe titolata “Love Boat”, con tanto pin-up e ciurma in costume.

Ma spazio anche a tinte retrò con “Casanova”, quadro che riecheggerà i fasti e gli intrighi degli amori consumati nella Venezia del ‘700. E “Le Cirque du Vagabond”, una banda di personaggi che tra acrobazie ed effetti speciali terrà il pubblico con lo sguardo incollato alla sedia. Per quanto riguarda il dopocena marchiato “JetSet”, formazione vincente non cambia: in consolle il collaudato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe.

Accanto a loro sempre presenti le belle vocalist Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal. A turno anche Alex D e Sandro Scardia. La Domenica invece è come di consueto di scena l’Aperishow. La formula? Gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs. Motel Vortice di lussuria e attraenti baccanti leviteranno in una danza sinuosa funesta e imprevedibile che distruggerà le mente dell’uomo fino a renderlo pazzo.

Amore? Frenesia? O semplice irrefrenabile ossessione del possedere e toccare quello che non si può avere...tutto questo in una sola parola Motel. Lo show realizzato da Nu’Art in programma per tre weekend fino a domenica 10 febbraio. Love Boat Immersi in un’atmosfera estremamente frizzante inebriati dalle sfide danzati e acrobatiche tra marinai e pupe. Nu’Art proporrà per tre weekend consecutivi nella dinner-show di Otel una fusione tra tre differenti stili di grande richiamo visivo ed emozionale sul pubblico: ovvero candy, sailor e pin-up. Casanova Uno show che rivisiterà il concetto dell’amore portato ai massimi livelli e della provocazione avvolta da un velo di mistero…maschera di un mostro o eterno inguaribile romantico? Una filosofia di vita, un insieme tra il fascino rétro del vecchio bon ton e lo sfrontato amatore dei giorni nostri. Le Cirque du Vagabond Giochi, Suspance, Magia di un mondo tanto affascinante quanto misterioso.

Le Cirque del luxury, del glamour, del divertissement. Avvolto in un atmosfera di luci, colori ed effetti speciali. Lasciatevi rapire dallo spettacolo per eccellenza che vi stupirà e lascerà senza fiato.

Notizie correlate
In evidenza