Otel Varieté: strenne e sorprese nel calendario di dicembre

Verso il gran Veglione di San Silvestro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 novembre 2012 13:55
Otel Varieté: strenne e sorprese nel calendario di dicembre

Come di consueto ogni anno, avvicinandosi le festività il Varieté apporta delle modifiche ai suoi show inserendo dei quadri tipicamente natalizi prendendo spunto dai più folkloristici spettacoli del mondo. In prima linea sempre a caratterizzare la cena di Otel lo show “SestoSenso”, con le sue coreografie tra l’acrobatico e l’imprevedibile che si rinnovano di settimana in settimana. Per poi passare ad un live divertente a base di musica italiana ed internazionale che fa da collante con l’after dinner. Il dopocena “JetSet” invece ripropone il rodato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe.

Rinvigorita anche la line-up di vocalist con gli innesti di Elisa Gardini di Radio Kiss Kiss ed Ania J direttamente dai private party delle griffe più rinomate. Accanto loro sempre Andrea Delogu, Johanna Martes Vidal, Alex D e Sandro Scardia. La Domenica sempre presente l’ormai consolidato Aperishow. Anch’esso rinnovato nella sua formula per la stagione corrente, l’appuntamento domenicale del Varieté prevede come sempre un inizio serata condito con un gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo.

Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza