Otel Varieté: X-mas "remixed" show il 7 e 8 Dicembre

All’interno di SestoSenso nuovi quadri dal sapore natalizio rivisitati in chiave fiabesca ed acrobatica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 dicembre 2012 15:01
Otel Varieté: X-mas

Si avvicinano le festività e come di consueto a dicembre l’Otel (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) si riempie di strenne inserendo all’interno del proprio cartellone quadri e scenografie tipiche della tradizione natalizia mondiale. Quest’anno però la novità arriverà dallo show “SestoSenso”, che ripercorrà sia in modo classico che fiabesco il Natale attraverso una serie di show dall’atmosfera surreale che caleranno il pubblico in un’ambientazione visionaria fatta di boschi, fate e folletti dalle connotazioni futuristiche.

Il tutto condito con costumi “glaciali” ed acconciature del corpo di ballo dalle fattezze tridimensionali. Per quanto riguarda l’after-dinner di Otel, la consolle venerdì 7 sarà affidata a Marco Bertani, Marasco e Gabba. Sabato 8 ad arricchire la crew, farà vibrare la sua voce al microfono la spumeggiante Carlotta Voice direttamente dalla nightlife bolognese più cool. Anche la Domenica regalerà qualcosa di nuovo con all’interno dell’ormai consolidato Aperishow.

Ospite sul palco del Varieté domenica 9, prima della dj session, il talentuoso ballerino pratese Stefano Simmaco, già visto in numerose apparizioni tv, una su tutte ‘Bravo Bravissimo’ (che vinse nel 1998). Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house dei resident djs di Otel. Pratese classe ‘86, Stefano Simmaco era un piccolo fenomeno del ballo già da piccolo. Forse non tutti sanno che, vestito di giubbotto di pelle e con una capigliatura a spazzola stravagante, vinse l’edizione del 1998 di ‘Bravo Bravissimo’ riproducendo perfettamente i difficilissimi passi di Michael Jackson.

La Rai non si fece scappare l’occasione di averlo tra i suoi nuovi volti, proponendogli il ruolo di primo ballerino nelle trasmissioni ‘Torno Subito’ e ‘Siamo Tutti invitati’. Sono anni di intenso lavoro, in cui dovrà lasciare la sua passione per la pesca alla volta dei più importanti teatri italiani dove ogni anno era protagonista di un musical diverso. Tra un passo di hip hop e uno di funky è entrato nella banda di ‘Trebisonda’ ed in seguito si è spostato in Africa, a Nairobi, per un’altra interessante avventura.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza