Giuseppe Rossi: svolte a Roma le visite mediche

Montella: "Grande colpo, ora testa al Pescara". Firenze sogna la Champions. I convocati della Fiorentina per la partita di domani, dopo la rifinitura al Franchi sotto gli occhi di Andrea Della Valle

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2013 18:21
Giuseppe Rossi: svolte a Roma le visite mediche

Dopo il colpaccio di Rossi Firenze sogna la Champions. Al Villarreal andranno 11 milioni subito e 5 di bonus. Giuseppe Rossi ha svolto questa mattina presso il Centro medico “ Villa Stuart” seguito dal Prof.Mariani, le visite mediche. Per la Società viola erano presenti il Coordinatore e Responsabile Scientifico Prof. Galanti e il Medico Sociale Dott. Pengue. Appena possibile il neoacquisto viola, il cui rientro all'attività agonistica è previsto tra la fine di marzo e i primi di aprile, raggiungerà Firenze per incontrare la dirigenza, Andrea Della Valle, il tecnico Montella e i compagni di squadra. "Quello di Giuseppe Rossi è un grande colpo.

E' un talento che ci auguriamo di recuperare anche per la fine di quest'anno, lo aspetteremo quando finirà la riabilitazione". Così Vincenzo Montella apre la sua conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina - Pescara: "E' un sintomo che la società sa operare bene sul mercato e sa convincere i giocatori giusti fornendo motivazioni e stimoli. Rossi aveva la possibilità di scegliere diverse squadre e se alla fine ha voluto la Fiorentina la cosa mi rende orgoglioso. ". Montella parla poi del rientro dal periodo di ferie e del prossimo obiettivo: "Beh intanto devo dire che tutti sono ritornati con la giusta condizione sintomo che hanno seguito le indicazioni fornite.

Poi parliamo del Pescara, di una squadra che si sa difendere, anche con sette uomini, ma poi quando riconquistano palla possono fare male. Hanno giocatori interessanti come Weiss solo per fare un esempio". Episodio Boateng: "A volte si discrimina non solo per il colore della pelle ma anche per le origini e quindi bisogna dare risalto a tutti gli episodi di questo tipo". Dopo la rifinitura al Franchi sotto gli occhi di Andrea Della Valle, ecco la lista dei 21 convocati per la gara tra Fiorentina e Pescara in ordine alfabetico:

Aquilani, Borja Valero, Cassani, Cuadrado, Della Rocca, Mati Fernandez, Jovetic, Ljajic, Llama, Madrigali, Migliaccio, Neto, Pasqual, Pizarro, Roncaglia, Romulo, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano.
Per quanto riguarda il Pescara Daniele Delli Carri a Firenze sarà un ex atteso e, probabilmente, applaudito dal pubblico del Franchi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza