Matteo Renzi vince in Versilia, il Pd viareggino con il rottamatore

"Le primarie sono ciò che serve al Pd. Bene ha fatto Bersani ad indicarle".


POLITICA — "Le primarie sono ciò che serve al PD. Bene ha fatto Bersani ad indicarle - scrive in una nota a sostegno di Matteo Renzi il PD della Versilia - Se saranno libere ed aperte, noi ci auguriamo che si possa candidare anche Matteo Renzi, che rappresenta, a nostro parere, il rinnovamento che serve al Paese.
Primarie libere ed aperte, il confronto sereno tra candidati a premier contribuiranno a riportare al PD i consensi dell’opinione pubblica.
Sempre con le primarie ci auguriamo di poter scegliere anche i candidati parlamentari ed il candidato sindaco di Viareggio.

Aspettando le decisioni della direzione nazionale, il giorno dopo saremo al lavoro, in provincia ed a Viareggio, per sostenere il sindaco di Firenze.
Riteniamo, infatti, che la politica debba profondamente rinnovarsi, tornare ad essere vicina alla gente, affrontare con determinazione e buonsenso le questioni di ogni giorno, individuare soluzioni consone alle aspettative di una società in continuo mutamento.
Per il PD è vitale un alto confronto di idee, unicamente indirizzato alla costruzione di un futuro migliore per la nostra città e per l’Italia.

Lavoro, cultura, sviluppo sostenibile, solidarietà, nuove tecnologie, ricerca universitaria, il genio italiano, queste sono priorità da affrontare con il più ampio concorso di idee, perché il pluralismo è una grande ricchezza per il Partito Democratico.

Una politica rinnovata potrà tornare ad essere il fulcro della vita pubblica della nostra città e del nostro Paese ed acquistare una sincera fiducia da parte dei cittadini.
Siamo pronti a discutere le nostre idee e ad operare per il cambiamento e per la costruzione di una nuova stagione a Viareggio come in Italia".

Luca Costa – componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;

Paride Pieraccini, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;

Claudio Cavalsani, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;

Angelo Capalbo, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;

Paolo Casini, componente assemblea comunale PD, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;

Grazia Sinagra, consigliere Provincia di Lucca, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;

Serena Cosci, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;

Matteo Russo, componente assemblea territoriale PD Versilia;
Giuseppe De Stefano, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;

Fabio Batoli, componente segreteria PD Viareggio, componente assemblea territoriale PD Versilia e segreteria PD Versilia per sanità e sociale;

David Zappelli, componente commissione di garanzia territoriale PD Versilia;

Amalia Lombardi, componente assemblea comunale PD Viareggio;

Battista Ceragioli, PD Viareggio;

Franco Micheli, componente assemblea comunale PD Viareggio;

Alfredo Salvetti, componente assemblea territoriale PD Versilia e segreteria territoriale PD Versilia per l’organizzazione;

Marco Bandoni, membro segreteria assemblea territoriale PD Versilia;

Redazione Nove da Firenze