Stop alla tariffa integrata, ecco le tratte di sovrapposizione

Pubblicato sul sito della Provincia il dettaglio delle tratte coinvolte in cui si viaggia con un unico titolo di viaggio


TPL — Pubblicato oggi sul sito della Provincia di Firenze l’elenco delle tratte di sovrapposizione su cui si potrà continuare a viaggiare con un unico titolo di viaggio di corsa semplice e/o abbonamento mensile. La tabella riporta le 9 direttrici del trasporto pubblico locale interessate dai nuovi provvedimenti, che riguardano alcune tratte ben specifiche.

Se, ad esempio, fino al 31 dicembre 2011 era possibile spostarsi sull’intera tratta Pontassieve-Firenze con un unico titolo di viaggio, d’ora in avanti ciò sarà possibile solo dalla località Le Falle a Firenze, e viceversa.
Un altro esempio concreto è quello della direttrice Pratolino (Vaglia)-Firenze dove si possono utilizzare con il biglietto di corsa semplice e/o l'abbonamento mensile di ATAF&LINEA anche le linee 302, 306 e 307 dei servizi extraurbani di Autolinee Mugello Valdisieve (AMV). Viceversa, con il biglietto di corsa semplice e/o l'abbonamento mensile di AMV si può utilizzare la linea 25 e 25 A di ATAF&LINEA.

Redazione Nove da Firenze