Zitti e Mosca, il libro 20 anni dopo il film diventato cult

Oltre al regista Alessandro Benvenuti e all'attore Sergio Forconi anche gli interpreti Giorgio Ariani, Ornella Marini, Maria Cosetta Mercatelli e Giorgio Picchianti alla presentazione del libro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 gennaio 2012 14:51
Zitti e Mosca, il libro 20 anni dopo il film diventato cult

Oltre al regista Alessandro Benvenuti e al già annunciato Sergio Forconi, anche gli attori Giorgio Ariani, Ornella Marini, Maria Cosetta Mercatelli e Giorgio Picchianti saranno presenti domani giovedì 5 gennaio, alle 16.30, al Teatro Comunale di Antella (via di Montisoni 10, Antella/Bagno a Ripoli, Firenze), alla presentazione del libro “Zitti e Mosca. Il film di Alessandro Benvenuti 20 anni dopo”, di Philippe Chellini ed Enrico Zoi, edito da Romano Editore (Firenze, dicembre 2011).

Sempre più ricca dunque la rappresentanza del cast del film e non si escludono sorprese dell'ultim'ora! Interverranno alla presentazione, che sarà condotta da Roberta Capanni, Direttore Editoriale di Romano Editore e giornalista, anche il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini e i due Autori Philippe Chellini ed Enrico Zoi. Durante la manifestazione saranno proiettate alcune scene del film. Info: http://www.romanoeditore.it/products/zitti-e-mosca Informazioni anche: Call Center Linea Comune, tel.

055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

Notizie correlate
In evidenza