Job Zone de I Gigli premiato per l'iniziativa

Il CNCC Italy Award, il premio indetto dal Consiglio nazionale dei centri commerciali, è stato attribuito a I GIGLI per l’organizzazione di JOB ZONE.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 gennaio 2012 21:47
Job Zone de I Gigli premiato per l'iniziativa

Il CNCC Italy Award, il premio indetto dal Consiglio nazionale dei centri commerciali, è stato attribuito a I GIGLI per l’organizzazione di JOB ZONE. I GIGLI hanno ottenuto il primo premio al CNCC Italy Award 2011 per l’organizzazione di JOB ZONE la rassegna organizzata dalla direzione del centro commerciale in collaborazione con l’agenzia di eventi Kimbe e che, nella sua seconda edizione che si è tenuta a ottobre scorso, ha ottenuto il patrocinio del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Regione Toscana, Provincia di Firenze, Provincia di Prato, Comune di Firenze e Comune di Campi oltre alla sponsorizzazione del polo universitario Città di Prato. “E’ con grande soddisfazione che abbiamo ricevuto la notizia del premio – commenta il direttore dei Gigli Alessandro Tani – ciò conferma le ragioni per cui I Gigli scelgono di impegnarsi in iniziative e servizi per il territorio, in questo caso dedicati a chi cerca e a chi offre lavoro in un momento di particolare crisi del Paese che impone la presa di responsabilità da parte di tutti”. L’edizione 2011 di Job Zone ha ospitato 27 espositori ed ha registrato poco meno di 7mila contatti coinvolgendo cittadini di ogni sesso ed età.

Grande interesse aveva suscitato il servizio di revisione curriculum che, in 6 giorni, ha registrato 450 presenze. Per tutto l’anno Job Zone continua sul sito internet dei Gigli attraverso un apposito link attraverso il quale si può inviare il proprio curriculum.

Notizie correlate
In evidenza