38 borse per una formazione all'estero, settore Ict

Nasce dalla constatazione della sempre più crescente importanza che rivestono le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 settembre 2011 21:18
38 borse per una formazione all'estero, settore Ict

Il progetto DeSk@ICT - Developing Skills in Information and Communication Technologies promosso dal Comune di Rieti, nasce dalla constatazione della sempre più crescente importanza che rivestono le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. I destinatari sono 38 giovani diplomati/laureati con esperienze di formazione e/o lavoro nei settori dell' Information Technology e della Comunicazione, i quali potranno a seguito dell'esperienza maturata: · offrire una professionalità elevata nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione e nel campo dell'ICT soprattutto di tipo sperimentale; · aggiungere esperienza al portafoglio formativo utile all'inserimento nel mondo del lavoro per una sempre maggiore qualificazione. Paesi ospitanti: 1.

Portogallo 2. Germania 3. Malta 4. Spagna Durata: 13 Settimane Le partenze saranno smistate in flussi. Il primo partirà a Gennaio 2012. Per maggiori info riguardo al bando e eventuali approfondimenti: http://www.informagiovanirieti.it/?p=1490 Ufficio Informagiovani, Piazzale Angelucci, 5 Tel e fax: 0746297828 Scadenza: 31/10/2011

Notizie correlate
In evidenza