Movida fiorentina, ripartono le notti del Twist Martini

La 'Terrazza' riapre ed è pronta ad accogliere coloro che la notte proprio no, non si vogliono fermare. Aperitivi, cene e serate a tema. Musica dance ed animazione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 settembre 2011 17:01
Movida fiorentina, ripartono le notti del Twist Martini

Per chi la notte non se la sente proprio di andare a letto, per chi ci ha provato ma si è ritrovato in piazza a ballare da solo.. anche per loro venerdi 23 Settembre nella Movida Fiorentina riapre il Twist Martini, la Terrazza Martini come la chiamano gli amci degli amici, arredata con stile coloniale moderno, si affaccia su Firenze offrendo un’atmosfera che lascia rivivere la dolce vita retrò. Aperitivo e cena si incontrano per un appuntamento informale, sorseggiando un cocktail in perfetto relax, facile farsi rapire così dalle note della musica lounge, mai troppo frizzante con suoni ed atmosfere che invitano alla conversazione.

Il ricco buffet centrale non guasta, anzi.. a completare il poster psichedelico, Musica disco nel dopo cena, con dj session sempre diversi e serate a tema. Apertura prevista dal giovedì alla domenica, dalle ore 19.30 fino a tarda notte in Via Generale dalla Chiesa, 9 - nella zona di Firenze Sud. Andrea Carissimi e Fabio Molner (in foto), loro i ragazzi che da anni gestiscono il locale con il motto esistenziale “D.I.P” ovvero divertimento, impegno e professionalità che ha portato il Twist Martini ad essere una realtà in cui il cliente è la parte fondamentale del successo.

Dal 30 settembre torna operativo anche L'Otel Varieté. Il Varietè di Firenze, oltre a rinnovarsi in alcuni particolari sotto il profilo strutturale, sarà ancora più funzionale e scenografico presentandosi con una nuova versione del suo show. Per celebrare i quattro anni di Fancy, lo staff artistico di Otel ha ideato per la nuova stagione “Fancy 4 You”: a fare da padrone sarà un nuovo originale elemento, il pubblico, direttamente coinvolto durante la serata in un grande e nuovo carnet di attrazioni dal nuovo corpo di ballo “N.O.B.

show”.

Notizie correlate
In evidenza