Forte dei Marmi: tante iniziative nel weekend del 3-4 giugno

Primo esclusivo aperitivo in terrazza per il White. Test Drive Aston Martin Firenze con sei esclusivi modelli. C’è anche la Virage di James Bond. Fino al 15 giugno in esposizione le opere Pop di Ludmilla Radchenko

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 giugno 2011 20:54
Forte dei Marmi: tante iniziative nel weekend del 3-4 giugno

Aperitivo in terrazza con vista sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Esclusivo e panoramico, egocentrico e sfizioso proprio come la più famosa delle città della Versilia, la novità White è pronta ad “graffiare” l’estate con l’attesa inaugurazione, sabato 4 giugno, della grande terrazza, il giardino sospeso a mezz’aria tra mare e cielo, destinato ad ospitare aperitivi e speciali eventi fino al calar del sole. A fare da sfondo, come in un quadro impressionista, il mare di Versilia e il celebre pontile, tra musica soft e salmastro leggero.

Dopo il vernissage inaugurale consumato tra Vip e bellezze (Bobo Vieri, Stefano Bettarini, Matteo Viviani, e molti altri), il nuovissimo punto di ritrovo di Forte dei Marmi (Lu) già scelto da Ludmilla Radchenko per esporre le sue opere di pop art (fino al 15 giugno), sarà anche, per tutta la giornata di sabato (dalle 11 alle 21), lo start dell’esclusivissimo test drive di Aston Martin Firenze che partirà proprio dal cuore della passeggiata di Forte. Per appassionati e curiosi, tutti, ma veramente tutti, potranno provare il gusto di guidare (e salire a bordo) di uno dei super lussuosi modelli di punta della casa automobilistica.

Tra le auto star del test anche la nuova Virage guidata da James Bond nell’ultimo capitolo della saga “Quantum of Solace”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza