Firenze, aggressione ad un cronista sportivo

La rapina è avvenuta nella notte, tre individui hanno fatto irruzione nell'abitazione del single lasciandolo nudo in bagno dopo averlo picchiato ed oltraggiato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 marzo 2011 13:42
Firenze, aggressione ad un cronista sportivo

Si occupa prevalentemente di sport, il cronista che è stato rapinato la notte scorsa nella sua abitazione. Due uomini e una donna, lo hanno portato nel bagno, spogliato e poi oltraggiato facendogli pipì addosso. La rapina è avvenuta alle prime luci dell'alba, ma il giornalista è stato in grado di chiedere aiuto solo verso le 6.45. Secondo una prima ricostruzione, ma il cronista è sotto choc e non ha potuto fornire elementi sufficientemente utili, i rapinatori a volto coperto non avevano un accento particolare. Dopo aver suonato il campanello ed essere entrati in casa, hanno picchiato il giornalista, hanno rovistato nell'appartamento portando via due televisori ed effetti personali. Sulla vicenda sono già in corso le indagini di squadra mobile e digos.

"Il Gruppo toscano dei giornalisti sportivi Ussi - ha dichiarato il presidente di Ussi Toscana, Franco Morabito - condanna con forza e con sdegno l’aggressione ed il demenziale atto oltraggioso dei quali è rimasto oggi vittima un giovane giornalista sportivo fiorentino. Nell’esprimergli piena e totale solidarietà, l’Ussi Toscana rinnova al collega stima ed amicizia".

Notizie correlate
In evidenza