I Killer Queen al Saschall il 10 marzo

Il 'national fans convention' si terrà a Firenze dove, in anteprima assoluta, si celebreranno i 20 anni dall'uscita di 'Innuendo' accompagnati sul palco da un'orchestra sinfonica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2011 21:51
I Killer Queen al Saschall il 10 marzo

Si tratterà di un evento unico che si inserisce nel contesto di una serie di festeggiamenti legati al 40ennale dei Queen che cade proprio quest'anno e che prevede tra le altre cose, una importante mostra fotografica che si terrà a Londra a partire dal prossimo febbraio, l'uscita di un film sulla vita di Freddie Mercury e la ristampa di tutti i Cd dei Queen con l'aggiunta di inediti da parte della Island Records che dal 2011 è la nuova etichetta discografica della band. Accorreranno a Firenze per l'occasione, centinaia di fans dei Queen da tutta Italia e non solo, coordinati da 'We Will Rock You', ovvero quello che da sempre è l'unico 'Queen fans club' autorizzato nel nostro paese e che per l'occasione, metterà in vendita gadgets e rarità riguardanti la storica band inglese.

Si tratterà della 'XXIII convention' organizzata da questo importante club. I 'Killer Queen', band in attività da oltre 15 anni, vantano un curriculum di tutto rispetto con alle spalle centinaia di concerti nei migliori locali italiani ed europei oltre ad essere dal 1996 riconosciuti come ' Official Italian Queen Tribute Band'. La band fiorentina peraltro non è nuova a questo genere di eventi, essendo già stata protagonista di numerosi raduni alla presenza di migliaia di fans di Freddie Mercury e soci. Le prevendite sono già iniziate presso i circuiti regionali 'Box Office' , 'Ticket One' e presso il botteghino del Saschall.

Sono inoltre previste riduzioni per gli iscritti a 'We Will Rock You'. Ulteriori informazioni disponobili sul sito della band su quello del fans club, oppure su www.rockopera.it.

Notizie correlate
In evidenza