Al brunch con Gianna Martorella

La grande artista toscana si racconta ai propri fan presentando la sua autobiografia, dove svela gustosi retroscena dei più importanti personaggi del piccolo schermo, al Ristorante Harry’s Bar di Firenze - Lungarno A. Vespucci 22/r

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2011 14:31
Al brunch con Gianna Martorella

Nuovo appuntamento con i brunch letterari del Ristorante Harry’s Bar di Firenze in collaborazione con ReEventi: domenica 13 febbraio, alle 11.45, l’ospite d’eccezione sarà Gianna Martorella. Un incontro che unisce all’appuntamento enogastronomico più in voga del momento, quello del brunch, un’occasione di confronto tra i fan ed una delle artiste più conosciute ed amate. Gianna Martorella ha racchiuso la sua vita nel libro “Nei panni degli altri” (Romano Editore), una sorta di diario che racchiude il percorso di Gianna, dall’infanzia a Piombino fino ai successi Rai, alle delusioni e finalmente alla voglia di tornare protagonista in TV.

Un’autobiografia che non risparmia retroscena succosi. Da Pippo Baudo ad Enzo Tortora per arrivare al collega e maestro Paolo Limiti, al quale la Martorella rivolge bellissime parole ricche d’affetto e riconoscenza, sono tanti i vari e divertenti aneddoti che si susseguono insieme alle critiche, a se stessa e agli altri. Per info e prenotazioni: Harry’s Bar Firenze, Lungarno A. Vespucci 22/r tel. 055 2396700 (brunch prezzo a persona € 25,00) Nata a Piombino (LI) il 17 maggio 1960.

I suoi spettacoli sono frutto dell’esperienza maturata in oltre 20 anni di programmi televisivi e di tournée in tutta Italia e all'estero. In allegria e con tanta ironia alterna imitazioni di personaggi famosi del mondo della canzone, della televisione e della politica, il tutto con grande soddisfazione sua e del pubblico che da sempre la segue e sostiene con grande affetto. La carriera artistica inizia nel 1977, quando esordisce come attrice in sceneggiati radiofonici, televisivi e teatrali.

Nel 1980 partecipa allo spettacolo teatrale “A fortuna di Pulcinella “ con Luca De Filippo; nel 1981 vince il “Festival Nazionale degli Imitatori”. Nel 1982 è ospite per 3 edizioni del Cantapuglia presentato da Pippo Baudo. Dal 1983 comincia ad essere ospite fisso delle maggiori trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali: “Domenica In” con Pippo Baudo, “Pronto chi gioca”, “Grand Hotel”, “Drive In”, “Buona Domenica”, “Non solo moda”, “Pronto è la Rai”, “Gran Premio”, “La nostra domenica”, “Stasera mi butto”, “La sai l’ultima?”, “Canzoni sotto l’albero”, “30 ore per la vita”, “Paolo Limiti Show”.

Notizie correlate
In evidenza