“Aiutare è facile come bere un caffè”

Prosegue con successo l’iniziativa “Un Caffè per l’A.T.T.” Sono sempre più numerosi i locali fiorentini che aderiscono al progetto “Un Caffè per l’A.T.T.”, devolvendo una percentuale dell’incasso dei caffè in favore dell’Associazione Tumori Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2011 20:39
“Aiutare è facile come bere un caffè”

Firenze – Un caffè che aiuta i malati oncologici. Ha sempre più successo l'iniziativa “Un Caffè per l’A.T.T.”, alla quale aderiscono sempre più locali fiorentini che devolvono la percentuale dell'incasso dei caffè in favore dell'Associazione Tumori Toscana che si occupa del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuito ai malati in tutta la regione. Per tutto il mese di febbraio a Firenze sarà possibile sostenere l’A.T.T. semplicemente prendendo un caffè presso La Buchetta e il Bar Il Gobbo che un giorno alla settimana devolveranno all’A.T.T.

la metà del prezzo di ogni caffè distribuito ai clienti. Per l’occasione esporranno l’apposita locandina nel locale. L’iniziativa ha luogo Tutti i Venerdì presso La Buchetta in via de’ Benci 3 e Tutti i Martedì presso il Bar il Gobbo in Lungarno Colombo 80-82. “Un Caffè per l’A.T.T.” nasce dalla volontà di trasformare l’abitudine del caffè in un gesto di solidarietà quotidiano con cui tutti possono partecipare ad un risultato concreto. Un’occasione importante per sostenere con un piccolo contributo l’Associazione Tumori Toscana, affinché possa continuare a regalare ogni giorno le sue Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.), con passione e professionalità, a chi ne ha bisogno.

In evidenza