Rifredi: Zoo dal 6 al 9 gennaio

La Compagnia Yllana dalla Spagna con César Maroto, Juan Francisco Dorado, Susana Cortés e Rubén Hernández. Lo spettacolo ha vinto numerosi premi. Speciale Befana under 12 ingresso € 8


TEATRO — Una Befana all'insegna del divertimento e dell'allegria, al Teatro di Rifredi dal 6 al 9 gennaio, dopo lo straordinario successo di Splash!, tornano gli scatenati madrileni della Compagnia Yllana con un nuovo, esilarante spettacolo: “Zoo”. Trasformati in intrepidi e spericolati esploratori, i nostri eroi si trovano ad affrontare, nel cuore della giungla, un'avventura delirante e insensata. La loro missione è quella di catturare un animale esotico in via di estinzione per portarlo allo zoo di una grande città. Ma una natura selvaggia e solo apparentemente idillica, si trasforma in una trappola brulicante di strani animali: uccelli, mammiferi, rettili e insetti rendono presto impossibile la vita dei nostri protagonisti.

In scena l'eterno conflitto fra uomo e natura, fra uomo e animali in uno spettacolo visionario e divertentissimo, adatto a tutta la famiglia.

Redazione Nove da Firenze