Natale in Versilia

L’intensa programmazione della Disco Club di Marina di Pietrasanta (Lu) e del Lounge Bar Cocoà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 dicembre 2010 14:26
Natale in Versilia

I Re Magi all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) per portare, alla corte del locale più glamour della Versilia, musica, divertimento e le atmosfere di Natale. Atmosfere che non mancheranno nei due giorni di festeggiamenti quasi no-stop del Disco-Club di Alessandro Mazzucco (info) con un calendario fittissimo di special events con decollo ufficiale la notte di Natale, sabato 25 dicembre, con la più calda delle dance-floor, il sound inconfondibile alla consolle di Franco Lippi e Stefano Natali – due novità nel cast deejay - e la voce di Liza.

Ecco come la più classica delle notti dell’Ostras Beach si trasforma, come per magia, nella notte di sorprese. Appuntamento ormai fisso l’aperitivo della domenica (dalle 20 fino a tarda notte), l’altra delle grandi novità della stagione invernale, preludio ad un’altra notte di musica e divertimento per un Santo Stefano in stile Ostras Beach. E ancora il cenone di San Silvestro per brindare, tutti insieme, al nuovo anno a ritmo delle più straordinarie hip internazionali (info e prenotazioni 392-9694108 e 0584-267170).

Torna inceve al Cocoà di Forte dei Marmi (Lu) la Regina delle notti d’estate. Dopo l’esaltante tour internazionale, tra l’Africa e l’Europa, la partecipazione come ospite fissa della nuova trasmissione pomeridiana di Paolo Perego ”Se a casa di Paola” in onda su Rai Due e la prossima avventura al Casino di Malindi per San Silvestro, Ilaria Della Bidia torna nel lounge bar più esclusivo della Versilia con uno speciale concerto di Natale. Sarà Ilaria, la sua voce ammaliante e graffiante e il suo fisico esplosivo ad accompagnare il cenone di Natale in programma al Cocoà che per queste festività ha messo in calendario un vero e proprio calendario di appuntamenti che culmineranno con la notte di San Silvestro targata “Welcome 2011”.

Ospiti della notte del 31 dicembre le voci mitiche del musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Cristian Mini (Clopin) e Fabrizio Voghera. I due cantanti-attori del musical dei record saranno i protagonisti dello spettacolo di Capodanno pensata dal General Manager, Pier Angelo Spadoni e del brindisi al nuovo anno (Info e prenotazioni 0584-787933). Andrea Berti

Notizie correlate
In evidenza