Ieri la prima serata di Expo Erotik

Stasera a Ospedaletto di Pisa la Venere Bianca e Costantino Vitagliano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 novembre 2010 13:59
Ieri la prima serata di Expo Erotik

Un folto pubblico di tutte le età, ha accolto con entusiasmo la tanto attesa seconda edizione di Expo Erotik Pisa che ha aperto i battenti ieri, giovedì 25 novembre. Ad inaugurare la quattro giorni dedicata all’erotismo, la sexy presentatrice Valentine Demy, presenza irrinunciabile vista la sua bravura e spontaneità, che ha salutato calorosamente il pubblico presente già dalle prime ore dall’apertura avvenuta intorno alle 18. Si sono alternati nel corso della lunga serata tanti nomi quali Valentina Canali, Victoria Best, Nausica, Symba ed Evita Pozzi.

Oltre a queste, tante altre le sexy star ad essersi divise la scena sul palco centrale dell’Expo. Di grande impatto le attrazioni presenti all’interno della fiera, fiore all’occhiello di questa edizione: il tunnel dell’amore, con piccanti spettacoli, il coloratissimo ed esuberante Priscilla Caffè con una Regina Satariano come sempre al top nella guida del mondo transgenere, gli spettacolari allestimenti dei locali di lap dance partner della fiera e per finire i Sexy Calciatori, esclusiva assoluta di Expo Erotik, che hanno reso incandescente l’atmosfera all’interno della “Città per le donne”.

Il pubblico variegato di questa edizione conferma l’attenzione sempre maggiore verso il mondo dell’erotismo da parte delle coppie uomo/donna e delle giovani donne presentatesi numerose all’ingresso. Questa sera c’è grande attesa per l’arrivo in fiera della Venere Bianca e di Costantino Vitagliano, entrambi icone della sensualità.

Notizie correlate
In evidenza