Abbadia San Salvatore: selezione pubblica per due agenti di polizia municipale

Il concorso è aperto a cittadini italiani o appartenenti a uno Stato membro dell’Ue, in possesso di patente B e del diploma di scuola secondaria di secondo grado. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 13 del 29/11.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 novembre 2010 19:46
Abbadia San Salvatore: selezione pubblica per due agenti di polizia municipale

Nei giorni scorsi il Comune di Abbadia San Salvatore ha pubblicato l’avviso di selezione pubblica per la copertura di due posti a tempo indeterminato di istruttore-agente di polizia municipale presso il distaccamento badengo del corpo associato di Polizia municipale. Il concorso è aperto a cittadini italiani o appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea, in possesso di patente B e del diploma di scuola secondaria di secondo grado. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 13 di lunedì 29 novembre. Qualora le domande presentate siano superiori a 40, le tre prove d’esame fissate per il mese di dicembre – due scritte e una orale – saranno precedute da una prova pre-selettiva alla quale sono ammessi automaticamente tutti i candidati che abbiano presentato domanda nei termini previsti dal bando.

L’eventuale prova preselettiva sarà effettuata sabato 6 dicembre alle ore 10 presso la sede del Palazzo comunale, in Viale Roma, 2. I candidati potranno verificare nei giorni precedenti, esclusivamente sul sito internet del Comune, www.comune.abbadia.siena.it, nella sezione “Atti e Procedure”, “Concorsi”, “Bandi”, la conferma della data e della sede per la prova preselettiva. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere indirizzate al Comune di Abbadia San Salvatore Ufficio segreteria-personale, in Viale Roma, 2 – 53021 Abbadia San Salvatore (Siena) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; con presentazione diretta, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo dell’ente oppure con trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.abbadia@postacert.toscana.it, ma soltanto se inviata da una casella di posta elettronica certificata e in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziale PEC, oltre che in caso di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet www.comune.abbadia.siena.it; presso l’Urp e l’ufficio personale del Comune di Abbadia San Salvatore oppure contattando i numeri di telefono 0577-770300; 0577-770328 e 0577-770340.

Collegamenti
In evidenza