''Ritorno al Futuro'' festeggia i 25 anni all’Uci Cinemas

Festa per i 25 anni del film cult con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Il 27 ottobre la macchina del tempo Uci regalerà il brivido di un eccezionale salto nel passato.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 ottobre 2010 18:00
''Ritorno al Futuro'' festeggia i 25 anni all’Uci Cinemas

Il conto alla rovescia è cominciato. Il circuito cinematografico Uci Cinemas ha rispolverato la sua macchina del tempo ed è pronto a partire per accompagnare gli spettatori in un grande salto nel passato! L’unica chiamata è per il 27 ottobre, presso l’Uci Firenze, dove inizieranno i festeggiamenti per il 25° anniversario di “Ritorno al Futuro”, il capolavoro di registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis. Uci Cinemas, in collaborazione con Universal Pictures Italia e Nexo Digital, permetterà ai fan italiani di viaggiare tra passato, presente e futuro insieme all’attore protagonista, Michael J.

Fox, proponendo una grande novità: la proiezione del film cult completamente rimasterizzato in Digitale 2k. Ad ogni spettatore che assisterà alla proiezione del 27 ottobre verrà, inoltre, consegnato un buono sconto di 5 euro valido per l’acquisto della Trilogia completamente restaurata di Ritorno al futuro in Blu-ray, disponibile sul sito www.ibs.it. Arrivato nelle sale cinematografiche nel 1985, "Ritorno al Futuro" ha segnato un’epoca coinvolgendo milioni di spettatori in tutto il mondo che hanno seguito con passione le avventure di Micheal J.

Fox e del visionario scienziato "Doc" Emmett Brown, magistralmente interpretato da Christopher Lloyd. Le prevendite per assistere alla proiezione di Ritorno al Futuro sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso la multisala dove sarà proiettato l’evento o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960. Il film sarà proiettato alle ore 17:30, 20 e 22:30.

Uci Cinemas è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. In Italia conta 25 strutture multiplex, 264 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Nel 2009 Uci ha completato la digitalizzazione delle sue strutture. Tutte le multisale del Gruppo, infatti, sono state dotate di almeno una sala digitale con tecnologia 3D. Per conoscere il resto della programmazione dei cinema a Firenze, clicca qui.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza