Montecatini: nominato l’amministratore delle Terme. E' Paola Paganelli

Dopo il voto di Regione e Comune, Paola Paganelli guiderà l'azienda di viale Verdi. L'assessore regionale Scaletti: "La soluzione più convincente in grado di offrire le migliori garanzie".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 agosto 2010 19:35
Montecatini: nominato l’amministratore delle Terme. E' Paola Paganelli

Novità per quanto riguarda le terme in Toscana. L'assemblea dei soci delle Terme di Montecatini, composta dalla Regione Toscana, rappresentata dall'assessore regionale al turismo e termalismo, Cristina Scaletti, e dal Comune di Montecatini, rappresentato dal sindaco Giuseppe Bellandi, ha nominato questo pomeriggio il nuovo amministratore unico dell'azienda. E la scelta è caduta su Paola Paganelli, fino a ieri responsabile amministrativa delle Terme di Montecatini, che sostituisce l'amministratore unico uscente, Giovanni Fiori, rimasto in carica per due mandati consecutivi di un anno ciascuno e per questo non più rieleggibile in base alla legge regionale n.

8 del 2008. Paola Paganelli, nata a Firenze 39 anni fa, ma residente a Montecatini, nel 2000 si è laureata in economia e commercio, dal 2005 è commercialista e revisore dei conti e dal 2004 ad oggi ha rivestito l’incarico di responsabile di amministrazione presso le Terme di Montecatini. Parla inglese e francese e svolge attività di volontariato come componente del direttivo dell'Avis, l'Associazione Italiana Volontari del sangue, di Montecatini. Tra i suoi interessi ci sono la musica classica e l'alpinismo. Le Terme di Montecatini sono fra gli stabilimenti termali più conosciuti in Italia.

Notizie correlate
In evidenza