Arriva il portiere Boruc, il nome finisce con la lettera 'c'

Ufficializzato da ACF l'accordo per il numero uno del Celtic, Corvino l'aveva preannunciato, e ci si aspettava il rinforzo difensivo, forse non così arretrato però. Mercoledì il saluto del mister e dei giocatori.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 luglio 2010 00:29
Arriva il portiere Boruc, il nome finisce con la lettera 'c'

"L’ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celtic Glasgow per l’acquisizione del calciatore Artur Boruc. La trattativa verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche" Questo il Comunicato che scuote un po' il laghetto del Calciomercato viola, dopo le parole del DS nella sua serata al Franchi era nell'aria qualche passo positivo. Si attendeva un regista difensivo, un nome che potesse infondere sicurezza ad un reparto sempre apparso ad ottimi livelli ma ultimamente in calo di concentrazione e di rendimento, con alcuni adattamenti in corso d'opera e veri e propri gladiatori prestatisi alla causa comune. Prende forma la nuova squadra e non mancano gli strascichi dopo le dichiarazioni del DS in una serata conviviale, ma per certi aspetti determinante.

C'è chi ha potuto cogliere pienamente il pensiero di Pantaleo Corvino su certi aspetti tecnico-economici ed adesso si attendono gli esiti di quelle valutazioni passanti per la sottolineata Motivazione. Chi resta, è solo questione di giorni, e chi lascia, ma come dice chi mastica di calcio, per mettere in difficoltà gli avversari potremmo anche raddoppiare. Mercoledì 14 luglio, intanto, allo Stadio Franchi l’allenatore Sinisa Mihajlovic, insieme al suo staff tecnico e a Stevan Jovetic, Lorenzo De Silvestri, Gaetano D’Agostino e Khouma el Babacar, incontrerà e saluterà i tifosi viola prima della partenza per il ritiro estivo di Cortina d’Ampezzo. L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 presso la Curva Ferrovia, nella splendida cornice dell’Estate Viola.

Notizie correlate
In evidenza