Cafè de Paris: party condito da modelle

Venerdì 7 Maggio due siti internet dedicati alla night life fiorentina per la prima volta insieme in un evento con esposizione fotografica di Digimodels.it

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2010 23:32
Cafè de Paris: party condito da modelle

Al Cafè de Paris di Firenze venerdì 7 Maggio avrà luogo un party speciale condito da modelle, musica ed una particolare esposizione fotografica. Dalle ore 22 al via il dj Set by Fabio Del Taglia. Classe 1972, Fabio inizia a studiare pianoforte dall’età di 10 anni. Negli anni ’90 suona come DJ nei migliori locali Fiorentini e produce le sue prime tracce Deep House. Nel 2003 fonda il portale dedicato agli eventi notturni di Firenze e provincia. Le sue ultime produzioni sono uscite con l’etichetta Olandese “Chill-Out Records”.

Alla costante ricerca di nuove sonorità, durante i suoi DJ Set Fabio propone le ultimissime uscite in ambito Deep House. Durante la serata esposizione fotografica e modelle “dal vivo” by Marco Ciofalo. Marco Ciofalo, (per tutti “Marco Digispace”) è l’ideatore di Digispace.it e di Talking Video Communication (un servizio unico al mondo di Assistenti Virtuali Umani) ed è anche, da molti anni, un appassionato di fotografia. Nonostante la sua sia solo una passione, può vantarsi di aver fotografato negli ultimi anni decine e decine di splendide modelle fiorentine e non (lavori visibili sul sito).

Per l’occasione saranno esposte alcune delle sue foto “classiche” più altre foto relative ad un progetto molto particolare denominato “Body Experiment”. Ormai da diversi anni Firenzenotte.it e Digispace.it informano i loro visitatori sugli eventi e sui locali di Firenze e dintorni. I loro numeri sono di tutto rilievo, oltre 100mila visitatori a testa ogni mese con picchi di 150/200mila visite in particolari mesi dell’anno. Professionalità, impegno, passione sono il segreto che ha permesso ai due creatori dei rispettivi siti (Fabio del Taglia per Firenzenotte.it e Marco Ciofalo per Digispace.it) di crescere in questi anni e di fornire sempre un servizio imparziale e ad altissimi livelli.

Notizie correlate
In evidenza