Grande successo per Arteman

In una sala gremita di ospiti sabato 3 ottobre si è svolta alla Fortezza da Basso la Sfilata di ARTEMAN. La nuova ditta di San Piero a Ponti (Signa) ha presentato la Collezione uomo-donna 2010.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 ottobre 2009 09:58
Grande successo per Arteman

In una sala gremita di ospiti sabato 3 ottobre si è svolta alla Fortezza da Basso la Sfilata di Arteman. La nuova ditta di San Piero a Ponti (Signa) ha presentato la Collezione uomo-donna 2010 con capi caratterizzati da un’alta artigianalità e cura minuziosa del dettaglio. In evidenza linee originali, eleganti e pratiche disegnate per una donna giovane e moderna che trascorre la maggior parte del proprio tempo in ufficio senza tuttavia rinunciare alla sua femminilità ed innata seduzione.

L’uomo Arteman si contraddistingue per tagli anticonformisti e sportivi, caratterizzati da un pizzico di gustosa originalità. Una linea, quella Arteman, fresca e colorata, capace di interpretare e far proprio il ritmo della vita di oggi, adattandosi alle complesse ed articolate dinamiche del nostro tempo. Soddisfatta Catia Sini titolare della ditta a fianco del marito, Massimo Ballerini, e creatrice degli splendidi bijoux con cristalli swarovski e pietre indossati dalle modelle.

“E’ stata per noi una vera e proprio scommessa, dopo tanti anni trascorsi dietro le quinte nel settore dell’abbigliamento e degli accessori” E conclude: ” Siamo molto soddisfatti: i capi che abbiamo presentato hanno incontrato la risposta e il gradimento del pubblico presente in sala, come stanno ad indicare i primi ordini che arrivano in ditta".

Notizie correlate
In evidenza