Inchiesta di Montespertoli: Quattrocchi scrive a Rossi

La Procura di Firenze continua a indagare sulle malversazioni immobiliari in Toscana. Lo ha confermato la missiva indirizzata ai vertici della Regione. Rossi: «Valuteremo e prenderemo le decisioni opportune»

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2010 08:45
Inchiesta di Montespertoli: Quattrocchi scrive a Rossi

Giuseppe Quattrocchi chiede lo stop ai cantieri. Il procuratore di Firenze lo ha scritto una lettera al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. «Sono stupito e sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate dal procuratore Giuseppe Quattrocchi» ribatte il Sindaco di Montespertoli. Sono in corso le necessarie verifiche e in breve tempo la Regione assumerà le conseguenti determinazioni in merito alla vicende urbanistiche che riguardano il Comune di Montespertoli. E’ questo il senso della risposta che il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha inviato al procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, Giuseppe Quattrocchi.

«Appena ricevuta la lettera - dice il presidente Rossi - ho incaricato gli uffici regionali di acquisire tutti gli elementi legati a questa vicenda in modo da poter definire i contenuti e le modalità con cui la Regione potrà intervenire. Incontrerò anche il sindaco di Montespertoli - conclude - per definire al meglio il quadro della situazione».

Notizie correlate
In evidenza