Festa di primavera e sport al Ridolfi

“Festa di primavera”, sabato 27 marzo al Firenze Marathon Wellness, viale Malta 10, e allo stadio di atletica “Luigi Ridolfi, viale Fanti 2 Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 marzo 2010 18:25
Festa di primavera e sport al Ridolfi

Una festa di primavera fra sport, giochi di carte e solidarietà. Sabato 27 marzo il Firenze Marathon Wellness apre le porte alla primavera e agli sportivi di tutte le età, per una giornata all’insegna di benessere fisico, giochi e divertimento per grandi e piccoli allo stadio di atletica “Luigi Ridolfi”(ingresso viale Fanti 2). L’iniziativa, co-organizzata con l’Atletica Firenze Marathon e con il patrocinio dell’assessorato allo Sport, prenderà al via alle 9,45 con un riscaldamento collettivo sul campo sportivo dello stadio, insieme agli istruttori di atletica e allo staff della palestra, prima di dare il via a un maxi-percorso fitness all’aperto con 10 stazioni per gli adulti e un mini-percorso gioco-sport per i bambini. Alle 11,15, defaticamento collettivo e poi, tutti insieme per una visita alla struttura del Firenze Marathon Wellness, con prove guidate alle macchine e agli attrezzi della palestra.

Alle 12 un allegro “aperygym”, con buffet per tutti i presenti. La partecipazione all’iniziativa è libera e tutti i partecipanti potranno ritirare buoni per iscriversi,con agevolazioni, alle attività della palestra e ad alcune dell’atletica Nel pomeriggio e durante la serata, il Firenze Marathon Wellness (ingresso viale Malta 10) ospiterà il “Primo trofeo di primavera” di burraco (inizio ore 16) e di bridge (inizio ore 21,30), con ricchi premi finali. Nel corso della mattinata saranno presenti con un proprio stand i volontari dell’Associazione italiana contro le leucemie – Ail, che distribuiranno uova pasquali per raccogliere fondi a favore della ricerca. Info e prenotazioni: adulti – segreteria Firenze Marathon Wellness 055/67.93.96; bambini – segretaria Atletica Asics Firenze Marathon 055/55.32.982; “Primo Trofeo di Primavera” di burraco e bridge 349/28.79.345.

www.firenzemarathon.it (sezione Marathon Wellness),

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza