Niente più allerta meteo, ma rimangono criticità nella Toscana sud

Possibile obbligo di catene montate o pneumatici da neve sui passi appenninici dell'Alto Mugello. I video su YouTube con la neve che cade nelle varie zone della Toscana.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 febbraio 2010 20:15
Niente più allerta meteo, ma rimangono criticità nella Toscana sud

Al momento si registrano lievi precipitazioni nevose sui passi appenninici. Permangono tuttavia criticità legate alla formazione di ghiaccio sull'intera rete viaria fino a quote di pianura, soprattutto nei tratti in ombra. Possibile obbligo di catene montate o pneumatici da neve sui passi appenninici dell'Alto Mugello per residua presenza di neve e ghiaccio. Mezzi dei Servizi Viabilità, Polizia Provinciale e Protezione Civile continuano ad effettuare operazioni di sgombro neve, salatura asfalto e viabilità per garantire la percorribilità dell'intera rete viaria di competenza.

La Sala Operativa di Protezione Civile monitora costantemente la situazione. Per le previsioni meteo su Firenze clicca qui, per le previsioni meteo sulla Toscana, invece, clicca qui. Ecco i video su YouTube con la neve che cade nelle varie zone della Toscana

Approfondimenti

La neve a Lucignano in provincia d'Arezzo

La neve tra San Casciano dei Bagni e Celle sul Rigo (Siena)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza