Un corso di cucina per prepararsi al 14 febbraio

Quattro lezioni in quattro serate dedicate all’apprendimento di rapidi piatti che vedranno alternarsi in padella carni, pesci, verdure, ecc.. Il via lunedì primo febbraio... due settimane prima di San Valentino!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 gennaio 2010 12:23
Un corso di cucina per prepararsi al 14 febbraio

Basta con la pizza da asporto o con il solito piatto freddo o l’uovo al tegamino. E’ vero che dopo una giornata di lavoro mancano il tempo o la voglia di mettersi ai fornelli, specie se non c’è quasi mai nessuno con cui condividere la cena. Però, soli o in compagnia, esiste un altro modo, sicuramente più stimolante, di mettersi a tavola: imparare un serie di ricette semplici e veloci che trasformeranno il pasto in una piccola festa. Inoltre, se è vero che la via per conquistare il cuore di una donna o di un uomo passa per il palato...

potrebbe essere l'idea regalo giusta per la nostra dolce metà... e l'indizio per fargli o farle capire che per il prossimo 14 febbraio aspettiamo un invito a cena! Per questo il Quartiere 2 di Firenze in collaborazione con l’associazione Staseranonesco propone ai singles o a chiunque ne sia interessato un corso di quattro serate, dalle 21 alle 22:30, dedicate all’apprendimento di rapidi piatti che vedranno alternarsi in padella carni, pesci, verdure, ecc..

Il tutto preparato in diretta, assaggiato dai partecipanti in abbinamento col vino giusto. Si inizia lunedì 1 febbraio, al costo complessivo di 130 euro. Coraggio, scoprite il cuoco che c’è in voi. Le iscrizioni a Villa Arrivabene, piazza Alberti 1a, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17. Per informazioni: 055.2767828. (fp) L'immagine d'archivio è tratta dall'album di Paolo Signorini su Flickr.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza