Atti intimidatori contro la sede del Pd a Sesto

Labanca: "Il confronto democratico vince sempre”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2021 23:55
Atti intimidatori contro la sede del Pd a Sesto

Stamani sono apparse scritte ingiuriose con cui ignoti vandali la scorsa notte hanno imbrattato le bacheche della sede in Piazza Ginori.

“Un gesto vile e codardo che colpisce tutta la comunità del Partito Democratico di Sesto Fiorentino. L'attacco a una sede di un partito è un atto intimidatorio inutile e perdente, chi usa la violenza rispetto al confronto democratico non vince mai” ha dichiarato il Segretario Massimo Labanca “Visto quanto accaduto abbiamo sporto denuncia contro ignoti presso il Commissariato della Polizia di Stato di Sesto Fiorentino e abbiamo immediatamente ripulito le scritte sulla bacheca. Ci auguriamo che simili atti non si ripetano, noi continuiamo il dialogo e l'ascolto della città, la buona politica è la miglior risposta che possiamo dare ” ha concluso Labanca.

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino, l'associazione Per Sesto e tutti igruppi consiliari di maggioranza esprimono solidarietà al PartitoDemocratico di Sesto Fiorentino. "Il leale confronto politico non può e non deve mai travalicare le regole della democrazia, traducendosi in atti che non possono e non devono essere sottovalutati" afferma Antonio Sacconi, consigliere comunale del gruppo misto.

In evidenza