Aeroporto di Firenze licenziamento dipendenti, Seves si affida a Paolo Hendel

Il Presidente della Provincia ha incontrato i lavoratori al presidio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2014 15:50
Aeroporto di Firenze licenziamento dipendenti, Seves si affida a Paolo Hendel

Il presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, ha incontrato i lavoratori al presidio allestito all’aeroporto di Firenze dai dipendenti di Autogrill, che sono in sciopero dal 29 marzo scorso.

Sono 22 i lavoratori che rischiano il licenziamento perché il nuovo gestore dell’attività di ristorazione ha deciso di non riassorbire il personale che operava da decenni nella struttura aeroportuale fiorentina. “Si tratta di una vicenda molto preoccupante – ha detto il presidente Barducci – che incredibilmente non trova eco nel dibattito politico e istituzionale della nostra città”. “Questi lavoratori chiedono solo che siano riconosciuti i loro diritti e la loro professionalità – ha aggiunto Barducci – Non possono essere lasciati soli in questa battaglia. Occorre fare delle scelte che siano guidate in primo luogo dal buon senso”.

Altro caso che tiene alta l'attenzione sulle famiglie coinvolte nel rischio di perdere il posto è Seves. Giovedì 17 aprile 2014 alle ore 21.00 in via R. Giuliani, 360, Firenze PAOLO HENDEL alias CARLCARLO PRAVETTONI sarà all'interno dello stabilimento SEVES. Musica dal vivo con Ranieri Sessa alla chitarra. INGRESSO LIBERO

In evidenza