Raccolti circa 7.000 euro per l'Associazione Tumori Toscana

Domenica scorsa, 6 dicembre, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze in occasione della partita Fiorentina-Atalanta i volontari dell’A.T.T all'ingresso delle tribune hanno raccolto soldi per la beneficenza.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2009 19:03
Raccolti circa 7.000 euro per l'Associazione Tumori Toscana

Domenica scorsa, 6 dicembre, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze in occasione della partita Fiorentina-Atalanta i volontari dell’A.T.T all'ingresso della Tribuna coperta, della curva Fiesole, della curva Ferrovia e della Maratona hanno distribuito, dietro un'offerta libera, le bandierine viola dell’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA. Nella postazione della Tribuna e della Maratona è stato inoltre distribuito anche il calendario celebrativo “10 ANNI INSIEME nelle SFIDE più DIFFICILI”, ideato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

e celebrarne i primi 10 anni di attività (1999-2009). Circa 7.000,00 Euro i fondi raccolti che serviranno all’ampliamento e miglioramento del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto dall’Associazione Tumori Toscana. L’Associazione ringrazia tutti i tifosi che si sono, come al solito, dimostrati sensibili all'iniziativa benefica. Un ringraziamento particolare all’ACF Fiorentina che ha reso possibile questo successo.

In evidenza